UN PO' DI STORIA
R.C.M. Rinascita Cooperativa Musicale Soc.Coop. a r.l. è stata costituita il 22/07/1993. R.C.M. è stata costituita per dare spazio ad un numero sempre più numeroso di soci alla ricerca di un sistema che potesse garantire loro regolarità sotto ogni punto di vista, condividendo insieme progetti, esperienze e capacità. Gli obiettivi perseguiti dalla Cooperativa sono ovviamente ispirati allo sviluppo cooperativistico, nell'ottica di una comune crescita costante, sia sotto il punto di vista professionale, che formativo ed umano.
Nel tempo la Cooperativa, nata con una trentina di soci, ha superato il centinaio di sottoscrizioni da parte di artisti appartenenti a tutto il panorama artistico, rivolgendosi prevalentemente a coloro che si esibiscono in attività di pianobar, di d.j. ed ha rafforzato la sua presenza nel settore del service sound and light.
Il primo a ricoprire il ruolo di Presidente è stato il Sig. Aimone Roncon.
Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa è attualmente composto da: Matteo Toso (Presidente), Stefano Schiavon (Vicepresidente), Nicola Nicchetto (Consigliere) e Rossano Pozzato (Consigliere).
Il Presidente Toso Matteo